Mara Venier condurrà l’Isola dei famosi? Mediaset la corteggia

Grandi novità all'Isola dei Famosi: Mara Venier potrebbe essere la nuova conduttrice del reality di Canale 5!

Mara Venier lascerà la Rai, quindi la sua fortunata Domenica In, per tornare a Mediaset e condurre l’Isola dei famosi? Questo è quello che spera Mediaset, che sta facendo una corte serrata alla conduttrice veneziana. Riuscirà a convincerla a passare a Canale 5?

Mara Venier all’Isola dei famosi?

 

Mara Venier è di casa all’Isola dei famosi: per anni, infatti, è stata un’opinionista del programma, allora condotto da Alessia Marcuzzi. Oggi, però, potrebbe tornare a Canale 5 e presentarlo lei stessa: Mediaset, infatti, spera che la conduttrice accetti la sua proposta e lasci la Rai. Ecco cosa si legge su TvBlog:

Nelle ultime ore circolano insistentemente alcuni voci secondo le quali Mediaset avrebbe offerto a Mara Venier, tornata sulla tv pubblica due anni fa, la guida dell’Isola dei famosi (Simona Ventura, ci leggi?).

Sarà davvero così? Staremo a vedere. Di certo, questa notizia lascerà di stucco la povera Ilary Blasi, già orfana del Grande Fratello Vip e Le Iene, che sembrava dovesse essere la conduttrice del reality. Ilary, comunque, potrà consolarsi con Lo show dei record.

Intanto, visti i recenti fatti che l’hanno vista coinvolta in Rai, c’è da credere che Mara possa davvero cedere alle lusinghe di Mediaset e passare alla concorrenza

Seguici su Instagram