Albano Carrisi e Romina Power

E se Albano e Romina in realtà non si sopportassero? Il dubbio è lecito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ogni volta che Albano Carrisi e Romina Power appaiono in tv, sui social si scatena l’ironia degli utenti: gli internauti, infatti, sostengono che i due, in verità, non si sopportino più, ma facciano buon viso a cattivo gioco. Sarà davvero così? Di certo, su Twitter non è sfuggita la battuta di Romina ad Albano, che ha ricambiato con una certa stizza.

Albano e Romina, l’amore è un lontano ricordo

 

Quella composta da Albano e Romina è da sempre una delle coppie più amate dello showbiz. Dopo la loro separazione, avvenuta ormai oltre vent’anni fa, i due si sono fatti la guerra a mezzo stampa. Da qualche anno, però, è scoppiata la pace. Ma siamo sicuri che sia davvero così? Molti, infatti, sono piuttosto perplessi e credono che, in verità, i due non si sopportino affatto.

Ad alimentare le voci circa un rapporto tutt’altro che idilliaco è stata una battuta di Romina sulla “panza” di Albano, prontamente ricambiata dall’ex marito. Andiamo con ordine: i due sono stati ospiti di Amici, dove hanno giudicato i professori del talent, che si sono cimentati in una gara di canto. Ecco cosa ha detto Romina:

Tu non hai dimenticato qualcosa stasera, Albano?

Ecco la risposta del cantante di Cellino:

Io no, che cosa?

Romina lo punzecchia:

La sciarpetta copri-panza!

Ma Albano non si è lasciato intimidire e le ha risposto per le rime:

L’ho lasciata a te, lo vedi? (indicando l’ampio caftano bianco Laura Biagiotti della Power)

Insomma, quella della coppia felice sembra solo una recita, peraltro malriuscita. Cantano insieme, ma non c’è più alcun tipo do trasporto ed entusiasmo. E se fosse vero quello che si dice in giro, cioè che non si sopportano più?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.