Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: stavolta l’amore è finito davvero?

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo stanno vivendo un momento di profonda crisi: i due, infatti, non vivono più sotto lo stesso tetto.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno attraversando un momento di crisi: i due artisti, che soli tre anni fa si erano separati per qualche mese, salvo poi chiarirsi e tornare insieme più forti che mai, pare stiano vivendo un periodo di difficoltà. La cantante di Ragazza di periferia, infatti, pare abbia lasciato Amorilandia, la loro villa alle porte di Roma.

D’Alessio-Tatangelo: amore al capolinea?

Si sono messi insieme sul finire del 2005, all’epoca Anna Tatangelo aveva 18 anni e Gigi D’Alessio 38, hanno sfidato le malelingue, le critiche feroci, gli attacchi nei talk show televisivi e nei giornali di gossip; nel 2010 sono diventati genitori di Andrea, il loro bambino che oggi ha 11 anni. Oggi, a quindici anni di distanza dall’inizio della loro relazione, pare che i due cantanti non stiano vivendo un momento felice. Secondo quanto rivelato dal settimanale Spy, la Tatangelo avrebbe addirittura lasciato la casa in cui viveva con Gigi.

La bellissima artista sorana, infatti, sarebbe tornata nella sua casa al centro di Roma, dove si era già rifugiata nel 2017, durante la prima crisi con il compagno: allora, erano stati i due artisti stessi a confermare la crisi e a confessare di essersi allontanati per un po’. La rottura, però, sembrava rinsaldata e Anna, a Sanremo 2019, aveva cantato Le nostre anime di notte, un brano in cui raccontava del riavvicinamento con Gigi.

Qual è, dunque, la verità? Al momento, sia la Tatangelo che D’Alessio tacciono. Chissà che non decidano di fare una comunicazione ufficiale per raccontare cosa stia succedendo.

Seguici su Instagram