Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia mente sulla sua età: non ha 33 anni, ma molti di più

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Clizia Incorvaia è stata squalificata dal Grande Fratello Vip e ieri sera è stata ospitata nello studio di Live – Non è la D’Urso. Si è parlato molto delle frasi infelici scelte dalla ex moglie di Francesco Sarcina che le hanno causato l’abbandono immediato della Casa. Insieme alla questione principale, anche la storia con il frontman de Le Vibrazioni è stata oggetto di discussione, finché l’ex tronista Daniele Interrante ha sollevato un altro interrogativo: l’età della Incorvaia. Su questo argomento c’è sempre stato massimo riserbo da parte della stessa ex gieffina, tanto che fino a ieri sera non si sapeva realmente quanti anni avesse. A quanto pare Clizia ha sempre mentito spudoratamente, ma ieri sera è stata smascherata. 

Daniele Interrante chiede l’età a Clizia

 

Così, Daniele Interrante non si è trattenuto e ha detto:

C’è un mistero, forse hai mentito sulla tua vera età. Hai detto che hai 33 anni, ci sono però persone che dicono che ne hai molti di più. Dico questo perché se un rapporto, quello con Paolo, è nato con una menzogna, non è bello.

La conduttrice, quindi, ha incalzato l’influencer:

Clizia, hai detto una bugia sull’età?

A questo punto la ragazza tenta ancora di sfuggire alla domanda e replica:

Come diceva mia zia, dopo i 30 anni non si dichiara più l’età.

Quanti anni ha quindi Clizia Incorvaia?

 

A smascherare l’influencer è stato Davide Maggio lo scorso gennaio, quando ha dichiarato:

Avete mai provato a cercare in rete la biografia di Clizia Incorvaia? La modella e influencer, nata a Pordenone, si legge da più parti essere una bella 33enne, che dopo Pechino Express 2016 prova a “sbarcare il lunario” con il GF Vip. Proprio il reality di Canale 5, però, ha pensato “bene” di aggiornare l’età della ragazza; sulla sua scheda di presentazione, Clizia risulta essere nata il 10 ottobre 1984. Dunque, sarebbe prossima ai 36 anni. E invece anche questa informazione è palesemente sbagliata.

Infatti, dalla carta d’identità della stessa Clizia, la data di nascita sarebbe un’altra. Precisamente il 10.10.1980; ecco le parole di Maggio:

Sarà stata la stessa Incorvaia ad aggiustare il tiro di due/tre anni e comunicare una nuova età? Così fosse, ha soltanto compiuto un piccolo passo verso una realtà comunque ancora lontana, perché -stando a quanto ci risulta- alla voce “data di nascita” la carta d’identità della (ex) signora Sarcina parla chiaro quanto e più del galateo: 10/10/1980. Clizia, quindi, tra meno di nove mesi raggiungerà la soglia dei 40 anni.

Se questo fosse vero, comunque, la nuova fiamma di Paolo Ciavarro porta davvero bene la sua età. Ma a maggior ragione: perché nasconderla?!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv