Gf Vip, Valeria Marini guadagna 20mila euro a settimana: i compensi

Volete sapere quanto guadagnano i vip del Grande Fratello Vip? Mettetevi seduti, perché sono cifre da capogiro! Valeria Marini guadagna tanto.

Volete sapere quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? Mettetevi seduti, perché sono cifre da… capogiro! A svelare i compensi dei vip è stato il portale Libero. Scopriamo insieme le cifre.

Quanto guadagnano Valeria Marini e gli altri inquilini?

 

Si tratta di cifre molto alte, che vi lasceranno a bocca aperta: secondo quanto riporta Libero, infatti, i cachet dei vip del Grande Fratello sarebbero in linea con quelli degli anni scorsi, quando – ad esempio – Cristiano Malgioglio intascava 25 mila euro a settimana e Giulia De Lellis all’incirca 10 mila.

Valeria Marini, entrata al GF Vip 4 la scorsa settimana, ha firmato un contratto da 20 mila euro a settimana, mentre Barbara Alberti da 18 mila euro a settimana. Ecco cosa si legge su Libero:

Ma quanto prendono i cosiddetti Vip a fare i concorrenti dei reality? Certo, non posso metterci la mano sul fuoco, visto che le fatture in mano non le ho, ma mi assicurano gli agenti pare che la già citata Valeria Marini prenda 20.000 euro a settimana, e una volta uscita per andare in studio gliene daranno 8. Anche solo la partecipazione una tantum per un confronto con un concorrente della casa ha fruttato a Lory Del Santo 5.000 euro. Ma la voce che mi fa trasalire di più è il cachet di Barbara Alberti: pare che al Grande Fratello Vip le abbiano dato 18.000 a settimana per rimanere dentro nella casa, e 8.000 euro per stare in studio. Vero o non vero (il gossip è sempre altalenante) la domanda sorge spontanea: Barbara, ma perché hai voluto uscire dalla casa?

Non trovate che si tratti di cifre davvero (troppo) alte?

Seguici su Instagram