«Il programma di Barbara D’Urso è un canile»: insulti shock a Live

Attacco durissimo da parte di un ospite di Barbara D'Urso: la conduttrice è stata insultata su Twitter. Di chi si tratta? Scopriamolo subito!

Nella notte, è arrivato un tweet da parte di Vittorio Feltri, in cui si è scagliato pesantemente contro Barbara D’Urso e il suo Live: ecco il duro attacco del giornalista, ospite della puntata del programma andata in onda proprio ieri sera.

Vittorio Feltri attacca Barbara D’Urso

 

Vittorio Feltri, subito dopo essere stato ospite di Barbara D’Urso, l’ha attaccata duramente su Twitter. Ecco le sue parole:

Barbara D’Urso mi ha teso un agguato per santificare Asia Argento. Il suo programma è un canile. Non solo mi ha impedito di parlare, ma le sue segretarie, come le chiama lei, mi hanno trascinato nello studio dove non volevo andare fiutando lo schifo. Scemo io.

In verità, Feltri aveva mostrato il proprio dissenso già in trasmissione. Ecco cosa aveva detto durante il confronto con Asia Argento:

Se non mi fate parlare io me ne vado. Cosa sto qui a fare: il buffone? Già mi avete fatto stare un’ora ad aspettare come un coglione là fuori! Poi non mi fate intervenire. Io adesso dico solo parolacce e anche qualche bestemmia, perché vi restituisco i dispetti che mi fate.

 

Vittorio Feltri attacca Barbara D'Urso

Seguici su Instagram