Sgarbi non si scusa: la reazione di Barbara D’Urso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vittorio Sgarbi si presenta da Barbara D'Urso con un grande mazzo di rose rosse. Ma la conduttrice reagisce in modo particolare.

È passata ormai una settimana dall’ennesimo scontro fra Vittorio Sgarbi e un altro personaggio televisivo italiano. A finire nella morsa del critico d’arte questa volta è stata Barbara D’Urso; la conduttrice ha paventato un possibile allontanamento definitivo di Sgarbi dagli studi Mediaset, ma alla fine così non è stato. Vittorio, comunque, è tornato a Live – Non è la D’Urso per scusarsi con la madrina del programma e con sé ha portato un mazzo di rose rosse. Ma le scuse erano vere?

Vittorio Sgarbi chiede scusa?

 

Se pensavate di sentire la parola “Scusa” uscire dalle labbra di Sgarbi, avete capito male. Il critico d’arte ha fatto un lungo discorso che sembrava portare esattamente a un mea culpa, ma in realtà – oltre le rose – le scuse non sono state pronunciate in modo palese. A diventare virale, però, è la reazione di Barbara D’Urso.

La reazione di Barbara D’Urso

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv