«Valeria Marini è falsa, provocatrice, mi ha detto “grassa”»: accuse shock

Mentre Valeria Marini se ne sta beatamente nella casa del Grande Fratello Vip, una sua vecchia conoscenza le rivolge delle accuse shock.

Mentre Valeria Marini se ne sta beatamente nella casa del Grande Fratello Vip e, tra un litigio e l’altro con Antonella Elia, regala perle di trash a profusione, fuori dalla casa c’è chi le punta il dito contro, accusandola di essere una falsa, una provocatrice, una che – in verità – non è affatto dalla parte delle donne. Ecco le accuse shock di Alessia Macari, vincitrice del Gf Vip 1.

Accuse shock per Valeria Marini

 

Alessia Macari conosce bene Valeria Marini: entrambe, infatti, hanno partecipato alla primissima edizione del Gf Vip, poi vinta dalla ciociara (mentre la Marini si è classificata terza). Bene, recentemente, prima di rientrare nella casa più spiata d’Italia, Valeria ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno urtato la sensibilità di Alessia. Ecco le sue parole:

Ha vinto Alessia ma è come se avessi vinto io, ero la più famosa, tutti me l’hanno detto che ero la vincitrice annunciata. Sono felice che abbia vinto la ragazza, come si chiamava… Alessia Macari, perché è giovane ed aveva bisogno di farsi conoscere, io ho sempre lavorato tantissimo, non mi serviva la vittoria del Grande Fratello Vip.

La Macari, infastidita dalle parole della Marini, le ha risposto per le rime su Instagram:

Io l’ho difesa sui social quando è stata insultata nella casa, poi mi sono ricordata che per ben tre volte mi ha chiamato grassa.

E ancora:

Che penso di Valeria Marini? Che è una falsa e una provocatrice! […] Lei è tanto amata che si ricordano solo di lei, l’unica donna che dichiara che ama le donne quando è la prima che le butta giù.

Ma non è finita qui:

Talmente famosa che ti tocca riprovarci una seconda volta perché non ci sei riuscita alla prima

Insomma, la Macari sembra avere il dente avvelenato con la Marini. E se Signorini la facesse entrare nella casa per un confronto con Lady Baci stellari?

Seguici su Instagram