Adriana Volpe

Adriana Volpe attacca gli autori del GF e si toglie il microfono (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Adriana Volpe sta facendo un grande percorso all’interno del reality Grande Fratello Vip; la conduttrice dall’inizio del programma ha collezionato momenti iconici: dalla sfuriata di Barbara Alberti nei suoi confronti, allo sdoganamento delle clausole dei contratti RAI, fino ad arrivare al suo presunto flirt con Andrea Denver. Insomma Adriana di certo non si annoia e proprio sul fantomatico interesse per Denver nasce un conflitto, ma questa volta non con suo marito, bensì con gli autori stessi del GF Vip.

Adriana Volpe contro gli autori del GF

 

La conduttrice ha rivelato di essere molto arrabbiata con gli autori del reality al quale sta partecipando perché avrebbero mostrato ancora una volta delle immagini che attesterebbero la sempre più confermata tresca fra lei e Andrea Denver. Tanto è vero che il marito di Adriana Volpe ne è rimasto abbastanza risentito, tanto da scriverle nuovamente una lettera:

Cara Adriana ti sto scrivendo questa lettera per dirti una cosa importante che sta cominciando a farmi male. Ricordati le promesse che ci siamo fatti prima che tu entrassi nella casa. Io non le dimentico mai e mi sto battendo tanto in ogni momento, però ho bisogno anche del tuo aiuto. A volte mi sembra che per te siano lontane lontane e lontane… per me questo è sinonimo di delusione e sofferenza. Hai ricevuto anche la letterina da Gisele, sono venuto da te per il nostro anniversario, volevi proteggerci e tenerci lontano dai gossip, ma ricordati che all’esterno anche piccole cose, poche parole e gli scherzetti sono tanto più grandi. Come l’ultimo tuo atteggiamento del ballo con bacio passionale, il bellissimo calendario, sauna inclusa, sono un super argomento e quel confessionale. Queste cose mi hanno messo a disagio e amareggiato. Queste parole le hai pronunciate tu all’interno della casa: “Quando viene a mancare il rispetto, non c’è storia”.

Inutile dire che all’interno della Casa e senza possibilità di comunicare direttamente con suo marito, Adriana Volpe ha reagito malissimo alla seconda lettera che le è arrivata e per protesta ha deciso di togliersi il microfono, senza rispettare i continui richiami degli autori:

Questa settimana penso che dormirò tanto, caro GF scordatevi di me.

Momenti di agitazione nella Casa, come reagirà Signorini?

Il video

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv