Anna Tatangelo e Gigi D Alessio

Anna Tatangelo conferma: «Io e Gigi D’Alessio non stiamo più insieme»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alla fine è arrivata la conferma ufficiale direttamente da Anna Tatangelo: la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio è naufragata, stavolta per sempre. Ecco il post pubblicato su Instagram dalla cantante di Sora.

Anna Tatangelo-Gigi D’Alessio: l’amore è finito

 

È stato un grande amore, si sono amati per quindici anni, hanno avuto un bambino, il piccolo Andrea, che oggi ha 11 anni, ma la loro storia è arrivata al capolinea: a confermarlo, dopo i rumors dei giorni scorsi, è stata la stessa Tatangelo, attraverso una Instagram story. Ecco cosa ha scritto la cantante di Ragazza di periferia:

Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata.

Ecco il post di Anna Tatangelo su Instagram:

 

Anna Tatangelo confessa la fine della storia con Gigi D-Alessio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.