Bianca Guaccero stupisce tutti: «Non vado a letto con un uomo da due anni»

Bianca Guaccero non ha rapporti intimi da due anni. A dirlo è stata la stessa presentatrice durante la puntata di Detto Fatto.

Bianca Guaccero ha fatto una confessione davvero intima nel suo studio di Detto Fatto. Proprio in diretta, la conduttrice 39enne, ha dichiarato di non avere rapporti intimi da almeno due anni. Ciò vorrebbe dire che da quando si è separata dal suo ex marito, Dario Acocella, la bella mora non ha più avuto un momento di intimità con un altro uomo.

Bianca Guaccero è casta da due anni

 

Bianca si è dichiarata quindi casta da due anni e ha anche riferito di aver rinunciato al sesso in generale. Così mentre nello studio di Detto Fatto si parlava di Gegia – noto personaggio televisivo degli anni 90 – Jonathan Kashanian ha detto:

Gegia ha detto che non faceva sesso da tre anni e che adesso è molto felice con il suo nuovo toy boy. È lei la più pazzerella tra i due.

Così la Guaccero, trovandosi a incrociare le dita, è stata incalzata dallo stesso Kashanian che le ha chiesto il motivo di tale gesto. La presentatrice si è trovata così costretta a confessare:

A me ne manca uno…cioè io ho un anno in meno di astinenza rispetto a Gegia.

Dai Bianca, troverai presto anche tu un toy boy!