Carlo Conti e Maria De Filippi

Carlo Conti ospite di “C’è posta per te”: l’amicizia con Maria De Filippi prima di tutto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lui è uno dei volti Rai per eccellenza, lei è la regina di Canale 5, ma la loro amicizia viene prima di tutto: Carlo Conti parteciperà alla penultima puntata di C’è posta per te e riabbraccerà Maria De Filippi, con cui ha condotto il suo terzo Festival di Sanremo, nel 2017.

Carlo Conti a C’è posta per te

 

Tra loro c’è un affetto sincero e un’amicizia che supera ogni ostacolo, anche quello di essere i volti per di spicco di due reti concorrenti: Carlo Conti e Maria De Filippi, che in tv si fanno la “guerra” a colpi di share e dati auditel, in verità sono come fratello e sorella, così il conduttore de La Corrida ha accettato l’invito della regina degli ascolti e parteciperà a C’è posta per te.

Sabato 7 marzo, in prima serata su Canale 5, dunque, al penultimo appuntamento del programma cult di Canale 5, Carlo Conti riceverà una grande sorpresa da parte di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Si prevedono tante risate e tanto buonumore… non vorrete mica perdervi quest’evento storico?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.