Cesare Cremonini nel suo ultimo video è in compagnia della sua baby fidanzata

Cesare Cremonini è impegnato sul set del suo prossimo video: Giovane e Stupida. A fargli compagnia c'è la sua fidanzata.

Cesare Cremonini è forse nel periodo più proficuo della sua carriera e non solo. Il suo album 2C2C The Best Of sta andando a gonfie vele e il suo prossimo tour negli stadi promette più che bene; inoltre il cantautore bolognese è felicemente fidanzato con Martina Maggiore, a cui ha dedicato Giovane e Stupida. Insomma, la vita di Cesare Cremonini è pressoché perfetta.

Cesare Cremonini e il suo nuovo video

 

Proprio in questi giorni il cantante sta condividendo diversi scatti rubati dal set del suo prossimo video. A fargli compagnia c’è Martina Maggiore, la sua fidanzata, che per l’occasione veste i panni della protagonista…ma d’altronde la canzone Giovane e Stupida è dedicata proprio a lei. Cesare è innamorato perdutamente e non perde occasione per ribadirlo nei suoi post di Instagram.

Della sua canzone, lo stesso Cremonini dice:

È una canzone scritta per una ragazza meravigliosa, ma anche una piccola commedia sentimentale sull’amore: 23 anni lei, 39 io. È un omaggio e uno sguardo divertito alle differenze che emergono quando due persone di generazioni diverse si incontrano come opposti ma alla fine non sanno fare a meno l’uno dell’altra.

Insomma, c’è da aspettarsi fiori d’arancio anche per Cesare Cremonini in questo 2020? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram