Fernanda Lessa shock: «In passato ho pensato spesso al suicidio»

Fernanda Lessa è scoppiata in lacrime durante la notte, raccontando ad Adriana Volpe episodi shock del suo passato.

Fernanda Lessa è una dei concorrenti del Grande Fratello Vip; dall’inizio del suo percorso sono stati diversi i gossip attorno al suo nome e la ex modella brasiliana ne è sempre uscita indenne. Nelle ultime settimane ha più volte riferito all’interno della Casa che Antonella Elia sarebbe una persona negativa; Alfonso Signorini ha condannato queste frasi, dichiarando che all’interno del suo reality non ammette illazioni di questo genere. A metterci il carico, comunque, ci sono anche i due opinionisti Pupo e Wanda Nara che di Fernanda Lessa ne hanno dette di tutti i colori, dai presunti riti voodoo alla magia nera che praticherebbe la ex modella.

Fernanda Lessa crolla

 

Così, al culmine di questa psicosi pseudo religiosa, la ex modella brasiliana è crollata e durante la notte ha raccontato qualcosa di veramente orribile ad Adriana Volpe, la quale ha asciugato le sue lacrime:

Adesso se farò del tè o una tisana penseranno che sono una strega. Io ho pensato più di un anno a come uccidermi. Ho subito bullismo. Sono stata malissimo. Hanno fatto vedere solo le cattiverie in questa puntata. Io non sono una strega, non sono malefica. In puntata hanno parlato della mia religione e mi sono sentita discriminata. Da piccola ero diversa e per questo mi prendevano in giro. Io ero particolare. Mi dicevano già che ero una strega fin da piccola. Io parlavo con i miei amici immaginari. I pupazzi erano i soli amici che potevo toccare. Anche mia sorella e i miei genitori mi facevano muro. Sono anche stata bullizzata perché sono mezza indios. Adesso sono orgogliosa, ma io andavo in una scuola di borghesi europei. Avevano tutti gli autisti, erano ricchi. Io ero la poveretta indios.

Chissà adesso come si metteranno le cose nella Casa, non ci resta che attendere.

Seguici su Instagram