Pace fatta tra la regina Elisabetta e Harry: «Torna quando vuoi»

Dopo la tempesta, viene sempre il sereno: Harry si è ritrovato faccia a faccia con "nonna" Elisabetta e pare che sia scoppiata la pace!

Dopo la tempesta, viene sempre il sereno, è proprio il caso di dirlo: Harry si è ritrovato faccia a faccia con “nonna” Elisabetta e, dopo un lungo confronto, durato oltre quattro ore, pare che tra i due sia scoppiata la pace. Ecco cosa racconta il Daily Mail.

Regina Eliabetta e Harry, pace fatta

 

E alla fine hanno fatto pace: prima dell’arrivo di Meghan a Londra e dell’ultimo evento ufficiale con il resto della royal family, Harry ha chiesto un confronto a quattr’occhi con sua maestà, la regina Elisabetta. La sovrana ha acconsentito e i due hanno fatto un lungo pranzo insieme, durato ben quattro ore.

Pare, inoltre, che i due abbiano fatto una lunga passeggiata all’interno del parco. Non solo: una fonte vicina a Buckingham Palace ha rivelato che la regina avrebbe detto al principe che sarà sempre molto amato e che, in qualsiasi momento deciderà di tornare, verrà sempre accolto.

Ecco cosa si legge sul Daily Mail:

La regina aveva molto di cui parlare con Harry e questo era il momento ideale per entrambi per dire la loro. Sua Maestà è ancora molto turbata per la decisione di Harry e Meghan di partire per il Nord America. Le piacerebbe vedere di più il bisnipote Archie, venuto al mondo lo scorso maggio ma mai rientrato in Gran Bretagna dalla fine di novembre 2019.

Infine, Elisabetta ha ribadito i Sussex non dovranno sfruttare il loro status reale nel tentativo di diventare finanziariamente indipendenti e, per tale motivo, la regina ha dovuto bloccare preventivamente l’uso della parola “royal“. Il Daily Mail conclude così:

Gli ha fatto presente che possono sempre tornare, se dovessero cambiare idea, la famiglia (reale) li accoglierà sempre a braccia aperte.

Seguici su Instagram