Alfonso Signorini nella bufera: petizione per cacciarlo dal Gf Vip

Alfonso Signorini è nei guai fino al collo: sul web è partita una petizione per estrometterlo dalla conduzione del GF Vip 4.

Una violenta bufera si sta per abbattere su Alfonso Signorini, conduttore e autore della quarta edizione del Grande Fratello Vip: il giornalista, che aveva promesso una trasmissione senza trash e personaggi sopra le righe, non ha fatto i conti con alcuni volti del reality, che stanno dando il peggio di sé. Chi rischia di pagarne le spese? Ovviamente lui.

Guai per Alfonso Signorini

 

Sul web si chiede che Alfonso Signorini venga allontanato dal Grande Fratello Vip: la petizione, lanciata sul sito di change.org, è diretta a Mediaset e a Pier Silvio Berlusconi. Ecco cosa si legge sul sito:

TOGLIERE ALFONSO SIGNORINI DALLA CONDUZIONE DEL GFVIP4

La foto in allegato ritrae una concorrente, Fernanda Lessa, presa da una forte crisi depressiva dopo che il suddetto conduttore non ha fatto altro che umiliarla durante la puntata. Dato il pessimo lavoro che sta svolgendo Alfonso Signorini, conduttore della attuale quarta edizione dell’amato reality “Grande Fratello VIP” chiediamo la sostituzione immediata vista la conduzione, fatta di favoritismi palesi, impunizione di violenza fisica e verbale (come quella di Antonella Elia nei confronti di Valeria Marini), umiliazione di chi in realtà è vittima, dando un pessimo esempio a casa e creando un forte malcontento tra gli spettatori del programma. In tutto ciò si annette anche il pessimo ruolo di Pupo e Wanda Nara come opinionisti in studio, complici di questo scempio.

Ma non è finita qui: alla petizione di Signorini, si aggiunge un hashtag #Signorinifuori, che sta facendo il giro del web.

Tempi duri, dunque, per il direttore di Chi

Seguici su Instagram