Il figlio di Britney Spears: «Mia madre vuole ritirarsi, mio nonno è uno stron*o»

Britney Spears ha avuto una vita complicata, fatta di tanti momenti bui e dolorosi: ecco le rivelazioni shock del figlio della popstar.

Britney Spears non ha vissuto sempre momenti facili: ricorderete certamente la profonda crisi a cavallo tra il 2007 e il 2008 e quella più recente dello scorso anno, quando ha cancellato la sua residenza a Las Vegas e subito dopo è stata rinchiusa in una clinica psichiatrica. Oggi a parlare è suo figlio Jayden. Ecco le sue rivelazioni shock.

Britney Spears, parla il figlio

 

Su Britney Spears se ne sono dette tante: durante l’ultimo crollo della principessa del pop mondiale, ad esempio, è nato il movimento FreeBritney per liberare la cantante dalle grinfie del padre, accusato di essere una figura negativa, se non addirittura distruttiva, per la povera Britney. Quale sarà la verità? Non è dato saperlo, ma una cosa è certa: al mosaico confuso e altalenante di questi anni, si aggiunge un pezzo fondamentale, ovvero il figlio dell’artista americana.

Il piccolo Jayden ha creato un profilo Instagram e ha parlato della madre e del nonno, ma non solo. Ecco le sue parole:

Non vado a casa di mia madre da circa due settimane, adesso sono da mio padre e sto benissimo con lui. Le canzoni che preferisco di mia mamma? Credo Baby One More Time e Toxic, mia madre è come una leggenda. Cosa penso di mio nonno? Che sia uno stronzo e che può morire. Mia nonna invece è fantastica, la miglior nonna al mondo. Cosa penso del FreeBritney? Non lo so. Sperate che mia madre venga liberata? Diciamo che è quello che sto cercando di fare anche io. Nuova musica? In realtà non l’ho vista fare molta musica recentemente. Una volta le ho chiesto della sua musica e lei mi ha detto «Oh, non lo so tesoro, penso che potrei semplicemente chiuderla qui». Io le ho detto «Mio Dio, ma cosa dici?».

Ecco il video del quattordicenne Jayden. Britney è davvero in pericolo?

 

https://www.youtube.com/watch?time_continue=172&v=TojsdoeLmCE&feature=emb_logo

Seguici su Instagram