Mahmood

Mahmood e Gabriele Esposito stanno insieme? Ecco la foto del bacio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mahmood e Gabriele Esposito la scorsa settimana sono stati visti a cena insieme, in compagnia della cantante Elodie. C’è chi ha pensato subito che fra i due ragazzi ci fosse del tenero e chi invece ha creduto fosse solamente una cena fra amici e nulla di più. Ma forse questi ultimi si sbagliano perché Mahmood e Gabriele sono stati visti nuovamente insieme e stavolta da soli. A pubblicare le foto galeotte ovviamente ci ha pensato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi. 

Mahmood e Gabriele Esposito stanno insieme?

 

Sembra proprio che i due si frequentino da ormai 10 giorni. Le foto in effetti mostrano due ragazzi che nutrono un forte affetto l’uno per l’altro. I paparazzi di Chi hanno beccato il ballerino di Amici intento a scendere dal treno da Roma e pronto a salire su una macchina rossa del car sharing con alla guida Alessandro Mahmood. È lì che fra i due è scattato il bacio; diretti poi a casa del cantante di Soldi, dei due non si ha più avuto notizie fino al giorno dopo. Notte caliente forse?

Le foto

 

Foto: bitchy.it

Foto: bitchy.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.