Maria De Filippi sbotta contro le critiche fatte ad Amici

Maria De Filippi risponde alle critiche di Nicola Porro su Amici. La conduttrice replica dall'account social ufficiale del programma.

Maria De Filippi è brava e amata da tutti; i suoi programmi sono apprezzatissimi e seguiti da tempo immemore. Amici è ricominciato e in questa edizione le sorprese e i cambiamenti sono davvero tanti! Nonostante le alte aspettative del pubblico siano state ampiamente soddisfatte, non tarda ad arrivare qualche critica. A scagliarsi contro il programma è stato Nicola Porro, giornalista e conduttore di Quarta Repubblica. La De Filippi però non ci sta e replica in modo elegante, ma lapidario.

Maria De Filippi contro le critiche

 

A far discutere e creare scalpore è stata l’ospitata delle Sardine all’interno del programma di Maria De Filippi. Dal blog personale di Nicola Porro arriva la critica, non tanto all’intervento contro ogni forma di odio, ma mirato ai concorrenti del talent stesso. Ecco cosa ha detto il giornalista:

Quel che resta delle Sardine va in onda da Maria De Filippi, in quella che in fondo è la loro collocazione naturale, ovvero Amici, programma per narcisetti più speranzosi che talentati.

La madrina di Amici però non ci sta e replica attraverso l’account social ufficiale del programma.

 

Seguici su Instagram