Chiara Nasti ironizza sul CoronaVirus e sceglie una manicure a tema

Chiara Nasti fa ironia sul CoronaVirus optando per una manicure a tema; ma spera che la situazione venga risolta prima possibile.

La psicosi del CoronaVirus ha colpito davvero tutti; c’è chi impaurito dal rischio di ammalarsi ha deciso di mettersi in quarantena volontaria, chi – come Chiara Ferragni – ha annullato i suoi piani lavorativi e non, chi invece fa ironia sul fenomeno come Chiara Biasi. Tutti insomma involontariamente o no hanno a che fare con l’epidemia. L’ultima a dare un imbarazzante contributo a questi delicati avvenimenti è l’influencer Chiara Nasti che combatte il CoronaVirus a colpi di manicure.

Chiara Nasti e le unghie a tema

 

Così, l’influencer ha sfoggiato delle manicure con sopra disegnati dei piccoli virus e ha poi commentato dicendo:

La situazione si sta aggravando. Io non ho le conoscenze mediche, sono una persona normale come voi, ma mi sento di dire che sono super vicina alle persone che vivono al nord. Mi hanno toccato le discriminazioni che hanno fatto all’estero. Siccome sono molto ipocondriaca, stavolta sono tranquilla: quello che sarà, sarà. Prendiamo tutte le precauzioni possibili. Dovete vedere le unghiette che mi sono fatta, coi batteri. Fate finta che l’ho preso anche io. Tranquilli, supereremo anche questa.

Anche qui direi che i commenti sono del tutto superflui.

Foto: @nastilove [IG]

Seguici su Instagram