Coronavirus, Facchinetti contro Chiara Biasi e Nasti: «Miracolate senza talento»

Dopo le imbarazzanti e deprecabili esternazioni di Chiara Biasi e Chiara Nasti, Francesco Facchinetti ha deciso di intervenire e dire la sua.

Dopo le imbarazzanti e deprecabili esternazioni di Chiara Biasi e Chiara Nasti, Francesco Facchinetti ha deciso di intervenire e dire la sua. L’ex dj Francesco, in verità, non ha mai citato le due ragazze, ma il riferimento a loro è piuttosto evidente. Vediamo cosa ha detto.

Francesco Facchinetti contro le influencer

 

Francesco Facchinetti è su tutte le furie: l’uomo ha attaccato duramente le influencer che scherzano e fanno ironia su un tema serio e delicato, il Coronavirus. Ecco il suo sfogo:

Sono parecchio indignato o incazzato perché ci sono influencer o presunti tali che sono diventati famosi grazie a un video o una fotografia, quindi con zero talento, in alcuni casi sono diventati famosi anche grazie al mio aiuto per cui chiedo venia e scusa all’umanità intera, che hanno scambiato il Coronavirus per Halloween, per qualcosa di divertente su cui prendersi per il culo, su cui giocare e fare contenuti divertenti, senza capire che di questo Coronavirus si muore. C’è allarmismo generale. Milano è ghost town, hanno bloccato tutto fino al 3 aprile. Ragazzi, non c’è un cazzo su cui scherzare. Siete stati miracolati perché fate parte di una generazione dove non bisogna avere particolare talento per spaccare, quindi non rompete i coglioni su faccende importanti.

Facchinetti non ha fatto nomi, ma è evidente che si riferisca a Chiara Biasi, di cui è stato manager qualche tempo fa.

Seguici su Instagram