Gf Vip, Asia Valente ha detto di nuovo «down»: verrà squalificata?

Asia Valente proprio non riesce a non utilizzare il termine "down" come fosse un insulto: la ragazza l'ha rifatto e ora rischia grosso.

Non c’è niente da fare, Asia Valente proprio non riesce a non utilizzare il termine “downcome fosse un insulto: la concorrente del Gf Vip 4, dopo aver ricevuto un gavettone da un compagno di gioco, l’ha apostrofato come “down“. Stavolta verrà eliminata o dobbiamo continuare ad assistere a questo scempio?

Asia Valente verrà squalificata?

 

L’ha rifatto: Asia Valente, arrabbiata con un inquilino per averle lanciato addosso un gavettone d’acqua, l’ha insultato apostrofandolo come “down“. La Valente, a quanto pare, è convinta che il termine da lei usato sia un insulto e continua a perpetrarlo nonostante il rimprovero severo di Alfonso Signorini, nella precedente puntata del reality.

Resasi conto dell’errore commesso, è scoppiata in lacrime e si è sfogata con Adriana Volpe, Valeria Marini, Antonella Elia e Fernanda Lessa. Ecco le sue parole:

Mi ha fatto il gavettone e gli ho detto quella parola (…) E io sto facendo tanto per concentrarmi su quello che dico. No, perché io ho un lessico così, no? Quindi mi controllo da quando sono qui e mi concentro a non dire cose che non devo. Però arriva lui, una volta alle tre di notte là dentro, mo guardavamo per aria ‘sto striscione e allora mi ha fatto ‘sto gavettone, mi ha bagnata tutta quanto e io gli ho detto: «Sei proprio…».

Il Gf, quindi, deciderà di squalificare Asia Valente? Non dimentichiamo che Iacopo Melio, presidente della Onlus Vorrei prendere il treno, aveva chiesto che venissero presi dei seri provvedimenti nei suoi confronti. Sarà ascoltato, stavolta?

 

https://www.instagram.com/tv/B9WZRduIkxq/?utm_source=ig_embed

Seguici su Instagram