La Corrida cancellata, Amici in forse: cambio dei palinsesti

Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio anche la tv italiana: novità per La Corrida di Carlo Conti e Amici 19 della De Filippi.

Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio anche la tv italiana: alcuni programmi, infatti, saranno cancellati o andranno in onda senza pubblico. Dopo le trasmissioni in onda da Milano, tocca a quelle di Roma: novità per La Corrida di Carlo Conti e Amici 19 della De Filippi.

La Corrida e Amici, ultime news

 

In tanti si sono chiesti se La Corrida sarebbe andata regolarmente in onda, visto che il pubblico è fondamentale per lo svolgimento della trasmissione: a tale proposito, ieri, Davide Maggio ha rivelato in anteprima che il programma subirà un blocco, almeno per il momento, e venerdì 6 marzo non andrà in onda:

Boom, cancellata La Corrida. Le trasmissioni sono costrette ad andare in onda senza pubblico in studio, eccetto una che non può farne a meno e, per questo, salta: La Corrida

Secondo Blogo, il programma potrebbe tornare in onda a partire da fine aprile. Intanto, il 6 marzo ci sarà uno speciale di Porta a Porta con Bruno Vespa. Per quanto riguarda Amici, invece, proprio oggi i vertici del programma si riuniranno per capire cosa fare: probabilmente il programma andrà in onda stasera anziché domani.

Seguici su Instagram