Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati dopo 12 anni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati dopo 12 anni; a dare la notizia ufficiale è il portavoce di Forza Italia.

Il Premier Silvio Berlusconi e la sua compagna Francesca Pascale si sono ufficialmente lasciati; il portavoce di Forza Italia ha specificato che fra lui e la Pascale non c’è più alcuna relazione sentimentale o di coppia.

Silvio Berlusconi lancia il comunicato

 

Il comunicato stampa di Forza Italia commenta il gossip di Diva & Donna. Il settimanale aveva insinuato che la giovane deputata Marta Fascina fosse la nuova inquilina di casa Arcore, avendo spodestato – quindi – Francesca Pascale. Così, il Partito replica:

Dopo l’articolo di Diva & Donna di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia. È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti.

E ora chi sarà la nuova prescelta del Premier Silvio Berlusconi? Restiamo in attesa di scoprirlo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv