Fernanda Lessa

Foto: @fernanda_lessa__ [IG]

Fernanda Lessa contro Antonella Elia: «Usiamo il sale contro la tua negatività»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non è più il Grande Fratello, ma il Paranormal Activity Vip. Da ormai settimane nella Casa più spiata d’Italia si vocifera la presenza di spiriti maligni e negatività; a paventare l’ipotesi è stata Antonella Elia nei confronti di Fernanda Lessa, ma allo stesso modo la gieffina bionda è stata tacciata di comportamento tossico e demoniaco da altre concorrenti, fra cui Valeria Marini, la stessa Lessa e Licia Nunez. Il padrino di Casa GF Vip, Alfonso Signorini, lunedì scorso ha fatto un bel discorsetto ai suoi gieffini adorati, spiegando che nel suo reality non vuole accuse di questo genere, specie se sfiorano il campo religioso e simili. Lezione non recepita, però, dai diretti interessati che hanno continuato come se nulla fosse, addirittura la ex modella brasiliana – Fernanda Lessa – in un dialogo con Licia Nunez ha affermato che le sedie della cucina si muovono da sole, segno di una presenza malvagia all’interno del lussuoso appartamento.

Fernanda Lessa contro Antonella Elia

 

Così, la ex modella ha detto:

E ti ricordi – anche se poi mi danno della strega – che avevo bisogno di un bagno di sale nel giorno del tuo compleanno? Sentivo una carica lì. Tu hai visto le sedie che ti sono venute addosso? Senza toccarle venivano da sole addosso. Mamma mia, mi vengono i brividi.

Insomma, Signorini farebbe meglio a mettere un freno a questa cosa o forse è il caso di chiamare un esorcista?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv