Harry e Meghan tornano a Londra: più innamorati e sorridenti che mai

Belli, raggianti e innamorati: ecco come sono apparsi Harry e Meghan Markle a Londra, per la prima volta insieme dopo la Megxit.

Belli, raggianti e innamoratissimi: ecco come sono apparsi Harry e Meghan Markle a Londra, per la prima volta insieme dopo la decisione di staccarsi dalla famiglia reale inglese. La donna, che finora era stata in Canada, è tornata nel Regno Unito, dove ha raggiunto il marito, che negli ultimi giorni ha avuto modo di confrontarsi con la nonna, la regina Elisabetta.

Harry e Meghan, più innamorati che mai

 

Meghan è tornata a Londra ed è apparsa più bella e luminosa che mai: fasciata in un elegante tubino turchese, la donna – agli annuali Endeavor Fund Awards alla Mansion House – ha incantato tutti con il suo carisma. Non solo: a tutti è apparso evidente il feeling con il marito, il principe Harry. I loro sguardi, i sorrisi, la complicità sono stati immortalati da tutti i fotografi.

Al riparo dalla pioggia, sotto l’ombrello, gli ex duchi del Sussex sono arrivati a braccetto. Tutti gli sguardi erano ovviamente puntati sulla Markle, alla prima uscita inglese. Ma lei non si è fatta intimidire e ha conquistato tutti con grandi sorrisi e mostrando grande affiatamento con Harry.

Ma non è finita qui: sabato la coppia parteciperà invece al Mountbatten Music Festival alla Royal Albert Hall; per l’occasione ci saranno tutti i reali inglesi. Lunedì, poi, al Commonwealth Service ci sarà l’incontro con la regina. Insomma, giorni di fuoco per i due innamorati, ma loro non hanno paura di nulla e affrontato ogni sfida con grandi sorrisi e complicità!

 

Meghan Markle e il principe Harry