Katy Perry: «Le nozze con Orlando Bloom sono rimandate: abbiamo paura del Coronavirus»

Katy Perry e Orlando Bloom rimandano il matrimonio a causa del Coronavirus; i due divi stanno per diventare genitori.

Katy Perry e Orlando Bloom erano prossimi alle nozze. Sì, erano, perché l’epidemia di Coronavirus ha bloccato il loro sogno d’amore; spaventati dallo spargersi a macchia d’olio del virus e dai continui decessi causati dallo stesso, i due divi americani hanno deciso di rimandare il matrimonio. La loro cerimonia doveva svolgersi in Giappone ed essere fra le più coreografiche mai esistite, ma purtroppo i loro piani sono saltati.

Katy Perry e Orlando Bloom rimandano il matrimonio

 

L’evento aveva in previsione la partecipazione di almeno 150 invitati da tutto il mondo ed è stato rimandato. Una persona molto vicina alla coppia ha dichiarato:

Era tutto pronto, le nozze sarebbero dovute avvenire in Giappone con 150 ospiti. Katy era molto eccitata all’idea di arrivare all’altare incinta. Erano entrambi felicissimi di aver finalmente ultimato i preparativi per il matrimonio. Ma adesso dovranno mettere tutto in pausa a causa del Coronavirus.

Speriamo che l’evento sia rimandato di poco, perché a breve il vestito bianco della cantante non le starà più a pennello. 

 

Seguici su Instagram