Antonella Elia e Valeria Marini hanno avuto un uomo in comune: ecco chi è

Antonella Elia e Valeria Marini non vanno d'accordo, ma all'origine di tutto questo ci sarebbe un uomo. Chi è?

Dopo anni di diatribe e litigi continui, arrivati addirittura a scontri fisici, finalmente, il motivo di tanto odio fra Antonella Elia e Valeria Marini è stato svelato. All’origine dell’astio fra le due bionde showgirl ci sarebbe un uomo. Ma chi è? Scopriamolo!

Antonella Elia e Valeria Marini hanno avuto un uomo in comune

 

Nella Casa del GF Vip regna il caos e spesso è causato proprio dalle continue liti fra Antonella e Valeria. Questo rancore però ha radici molto profonde e risale a ormai parecchio tempo fa, precisamente negli anni 90. Lo rivela Giovanni Ciacci a Live – Non è la D’Urso: 

Un fidanzato della Elia si avvicinò una sera a Valeria e venne fotografato con la Marini. Così è nato tutto, lui è un uomo famoso.

Ma di chi parlava Ciacci? L’uomo in questione è Marco Senise, famoso per aver partecipato a Forum. Lo stesso Senise ha voluto raccontare cosa è successo fra lui, Antonella e Valeria quasi 30 anni fa:

Io ho conosciuto Antonella nell’estate del 94 perché presentavo delle serate e mi hanno affiancato un personaggio già famoso. Lei era fidanzata e infatti il nostro rapporto fu solo professionale. Poi loro si lasciano, un’amica in comune ci fece rincontrare e a quel punto scattò il primo bacio. Siamo stati insieme diversi mesi. Nella nostra relazione c’è stata anche un aneddoto a luci rosse. Un tassista di New York aveva il suo coso in alzaband… diciamo che era felice mentre guardava me e Antonella. Lui guidava entusiasta spiandoci diciamo.

E continua:

Ci siamo incontrati più volte io, Antonella e Valeria, ad esempio al Bagaglino. Una volta la Marini ha fatto la birichina. Eravamo in un ristorante con Antonella davanti. L’Elia non vedeva e Valeria si è seduta ad un tavolo vicino. Lei sapeva che stavamo insieme, ma comunque mi mandava baci, si leccava le labbra, mi mandava segnali molto chiari. Continuava a leccarsi per tutta la sera e io sudavo freddo. Finita la storia con Antonella io mi sono visto qualche volta con Valeria Marini. In che senso ci siamo visti? Ci siamo visti bene. Un flirt? Abbiamo avuto una simpatia.

Oseremmo dire che siamo scioccati.

Seguici su Instagram