Emma Marrone da brividi: nel video di “Luci blu” interpretazione commovente

Emma Marrone ha appena pubblicato il terzo brano estratto dall'album Fortuna, si tratta della commovente e potente Luci blu: VIDEO

Emma Marrone ha appena pubblicato il terzo brano estratto dall’album Fortuna: si tratta della commovente e potente Luci blu, che parla di un grande amore che finisce per la scomparsa improvvisa di uno dei due partner. Nel video, interpreta una donna disperata. Il risultato è straordinario.

Emma Marrone, il video di Luci blu

 

Un’interpretazione potente, drammatica, intensa: Emma Marrone, oltre che essere una cantante grintosa, ha dimostrato di essere anche un’attrice di grande talento. Dopo il film di Gabriele Muccino, Gli anni più belli, dove ha recitato al fianco di Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart e Pierfrancesco Favino, l’artista ha dimostrato ancora una volta di saper interpretare, non solo nel canto, ma anche nella recitazione. Il video di Luci blu, terzo estratto da Fortuna, ne è la prova.

Nel videoclip, accanto alla cantante salentina, c’è l’attore romano Alessandro Roja, apprezzato sia al cinema che sul piccolo schermo.

Ecco il video di Luci blu:

 

Seguici su Instagram