Fabio Volo: finito il matrimonio, ora sta con una bionda? (FOTO)

Fabio Volo si è separato dalla moglie Johanna? Tanti sono le prove che lo fanno credere. Intanto, il sexy scrittore è stato pizzicato con...

Il matrimonio tra Fabio Volo e sua moglie Johanna è finito? Pare proprio di sì! Dopo un post pubblicato dalla donna ormai qualche mese fa, che recitava «Se un’altra ragazza ruba il tuo uomo, la migliore vendetta è lasciarglielo», i due non sono più apparsi insieme. Qualche giorno, fa, però, il bel Fabio è stato paparazzato con una bella bionda: nuovo amore per lo scrittore?

Fabio Volo: nuovo amore all’orizzonte?

 

Tutto fa pensare che il matrimonio di Fabio Volo e Johanna sia arrivato al capolinea. Quello che è successo qualche giorno fa, inoltre, conferma la presunta rottura e apre un nuovo scenario: Volo potrebbe avere già una nuova fiamma. Lo scrittore e conduttore, infatti, è stato paparazzato a Portofino in compagnia di una bellissima bionda; era in Liguria con il figlioletto Gabriel e alcuni amici, ma di Johanna, ovviamente, neanche l’ombra.

Prima un po’ di ginnastica sulla spiaggia, poi una nuotata nelle acque gelide della Liguria e infine una chiacchierata con una bionda misteriosa: tutto fa pensare che il cuore di Volo sia già impegnato e che Johanna sia solo un ricordo. Sarà davvero così? Si attendono conferme o smentite.

Intanto, ecco gli scatti esclusivi di Oggi:

 

Fabio Volo al mare con una bionda misteriosa

Fonte foto: Oggi.it

Seguici su Instagram