Francesco Facchinetti su Giulia De Lellis: «Mi scuso per averla resa celebre»

Francesco Facchinetti sbotta contro Giulia De Lellis; il CoronaVirus va preso seriamente e scatta il tweet provocatorio.

Francesco Facchinetti oltre che figlio d’arte e Dj è anche un manager di tutto rispetto. Fra i suoi talent ci sono tantissimi nomi dei personaggi più conosciuti oggi nel nostro panorama artistico, se così si può definire. Fra questi sbuca anche quello di Giulia De Lellis. Da tempo i fan hanno notato un certo astio fra Facchinetti e l’influencer romana. Ma cosa è successo?

Francesco Facchinetti scrive un tweet contro la De Lellis?

 

Il CoronaVirus sta facendo parlare tutti, comprese le tre Chiara più famose sul web: Biasi, Ferragni e Nasti. A unirsi al coro c’è anche Giulia De Lellis che nelle sue stories ha detto:

Io sono dell’idea che assolutamente bisognerebbe stare in casa, ma assolutamente si può anche uscire con cautela e le giuste precauzioni. Si possono fare un sacco di cose ma con la testa, stando molto attenti.

Facchinetti dalla sua si dice completamente contrario e su Twitter risponde in modo provocatorio:

Chiedo scusa per avere reso celebri blogger, influencer che, non avendo nulla nella testa, dicono cose sui social tipo “Ma io me ne vado in giro, tutto questo è esagerato”. Purtroppo queste persone hanno milioni di followers e la colpa è mia. Prenderò provvedimenti
#IoStoACasa

Non è solamente Giulia a finire nel calderone di Facchinetti; il Dj infatti ne ha avuta qualcuna da dire anche su Chiara Biasi e Chiara Nasti.

Seguici su Instagram