Foto: @kimkardashianwest [IG]

Kim Kardashian: tutti i migliori look della star americana

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stare appresso ai cambi look di Kim Kardashian è davvero impossibile! La moglie di Kanye West, oltre a essere una super mamma, è anche una modella, un’imprenditrice, un’attrice e una filantropa. Insomma, nella vita di Kim non ci si annoia davvero mai. Bella, intraprendente e di successo, la figlia di Robert Kardashian – famoso avvocato statunitense – è incredibilmente camaleontica. Durante i numerosi anni di carriera, la sorella di Kylie e Kendall Jenner, ha cambiato svariate volte taglio e colore di capelli dettando le tendenze mondiali. Facciamo un rapido excursus dei suoi migliori cambi look! Saprete scegliere qual è il vostro preferito?

Anni 90

Partiamo dal principio: molti sostengono che Kim Kardashian sia campionessa di Photoshop e di chirurgia estetica. Moltissime foto che la ritraggono nel periodo della sua adolescenza, però, la mostrano effettivamente identica a come è ora. Certo, un ritocchino non si nega mai a nessuno e negli anni siamo certi che qualche appuntamento dal chirurgo plastico ci sia stato, ma solamente per correggere i già armoniosi tratti del viso della bellissima Kim. Nella foto qui sotto la moglie del rapper Kanye West era ai primi anni del liceo.

View this post on Instagram

9th grade

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Lunghi e bruni

Probabilmente se pensiamo a Kim Kardashian la prima cosa che ci viene in mente sono i suoi lunghi capelli scuri e mossi. Talvolta portati con qualche sfumatura color caramello, altre volte invece lasciati al naturale e dalle forti tinte brune. Negli scatti che vedremo di seguito è davvero difficile scegliere quale sia il miglior look.

Lunghi e biondi

Non poteva di certo mancare una nuance chiara sui lunghi capelli della modella statunitense! E infatti c’è addirittura chi sulla carnagione ambrata della bella Kim, preferisce comunque una tonalità di capelli chiara. L’imprenditrice ha optato per svariate sfumature, passando dai toni caldi del biondo a quelli freddi del grigio, senza dimenticare qualche lieve sfumatura rosa.

Capelli fluo

E si sa, la tendenza negli ultimi anni è certamente quella di dare alla propria chioma un tocco di originalità. Kim lo sa bene e diverse volte ha scelto per i suoi capelli dei colori estremamente fluo, dal giallo al rosa. 

Caschetto

Un altro taglio spesso adottato da Kim Kardashian è il bob – o caschetto. Ogni tanto qualche spuntatina o un taglio netto fa benissimo ai capelli e le star lo sanno bene. Nelle foto seguenti ne vediamo due esempi davvero d’impatto, ma la domanda è: bionda o mora?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv