Kim Kardashian: tutti i migliori look della star americana

Kim Kardashian cambia spesso look e starle dietro è impossibile! Ecco una breve guida sui migliori tagli e colori della modella!

Stare appresso ai cambi look di Kim Kardashian è davvero impossibile! La moglie di Kanye West, oltre a essere una super mamma, è anche una modella, un’imprenditrice, un’attrice e una filantropa. Insomma, nella vita di Kim non ci si annoia davvero mai. Bella, intraprendente e di successo, la figlia di Robert Kardashian – famoso avvocato statunitense – è incredibilmente camaleontica. Durante i numerosi anni di carriera, la sorella di Kylie e Kendall Jenner, ha cambiato svariate volte taglio e colore di capelli dettando le tendenze mondiali. Facciamo un rapido excursus dei suoi migliori cambi look! Saprete scegliere qual è il vostro preferito?

Anni 90

Partiamo dal principio: molti sostengono che Kim Kardashian sia campionessa di Photoshop e di chirurgia estetica. Moltissime foto che la ritraggono nel periodo della sua adolescenza, però, la mostrano effettivamente identica a come è ora. Certo, un ritocchino non si nega mai a nessuno e negli anni siamo certi che qualche appuntamento dal chirurgo plastico ci sia stato, ma solamente per correggere i già armoniosi tratti del viso della bellissima Kim. Nella foto qui sotto la moglie del rapper Kanye West era ai primi anni del liceo.

Lunghi e bruni

Probabilmente se pensiamo a Kim Kardashian la prima cosa che ci viene in mente sono i suoi lunghi capelli scuri e mossi. Talvolta portati con qualche sfumatura color caramello, altre volte invece lasciati al naturale e dalle forti tinte brune. Negli scatti che vedremo di seguito è davvero difficile scegliere quale sia il miglior look.

Lunghi e biondi

Non poteva di certo mancare una nuance chiara sui lunghi capelli della modella statunitense! E infatti c’è addirittura chi sulla carnagione ambrata della bella Kim, preferisce comunque una tonalità di capelli chiara. L’imprenditrice ha optato per svariate sfumature, passando dai toni caldi del biondo a quelli freddi del grigio, senza dimenticare qualche lieve sfumatura rosa.

Capelli fluo

E si sa, la tendenza negli ultimi anni è certamente quella di dare alla propria chioma un tocco di originalità. Kim lo sa bene e diverse volte ha scelto per i suoi capelli dei colori estremamente fluo, dal giallo al rosa. 

Caschetto

Un altro taglio spesso adottato da Kim Kardashian è il bob – o caschetto. Ogni tanto qualche spuntatina o un taglio netto fa benissimo ai capelli e le star lo sanno bene. Nelle foto seguenti ne vediamo due esempi davvero d’impatto, ma la domanda è: bionda o mora?

Seguici su Instagram