Valeria Marini

Valeria Marini sul GF Vip: «Voglio uscire dal gioco, mandatemi in nomination»

Valeria Marini è un personaggio molto forte ovunque la si metta e nel Grande Fratello Vip sta dando il meglio di sé. Purtroppo la convivenza con Antonella Elia non è facile e spesso sono arrivate allo scontro, anche fisico. Ora la showgirl sarda chiede di uscire dal programma e di essere mandata in nomination dagli altri concorrenti. Ma cosa è successo?

Valeria Marini esce dal GF Vip?

 

La bionda esplosiva parlando con Paolo Ciavarro, Sossio Aruta, Patrick Pugliese e Adriana Vope, ha avuto qualche segno di cedimento. Non sappiamo se stesse scherzando o meno, ma il tono era serissimo. La showigrl sarda ha affermato:

Io voglio lasciare il gioco, ok? Se sei mio amico Paolo mi devi nominare, guarda, me ne voglio andare. Me ne voglio andare io. Allora me ne andrò così. Sono nervosa, ho visto delle cose che mi danno fastidio. Ho capito delle cose che non mi piacciono. Io ho delle sensazioni che non mi piacciono, quindi vi prego di nominarmi. Quando è troppo è troppo. Ho già capito come vanno le cose, poi vediamo se ho torto. Io subìto degli insulti, sono stufa.

Dopo aver pronunciato queste frasi però, Valeria Marini è scoppiata in una grassa risata inneggiando allo scherzo. Il motivo di tale cedimento, comunque, è da ricercare proprio nei continui attacchi di Antonella Elia nei suoi confronti. Parlando con Fernanda Lessa, Valeria ha detto:

Non so quanto resisterò io. Non mi piace questa cosa. Queste aggressioni mi umiliano molto. Non mi sta bene questo clima, c’è un limite a tutto. Me ne vado, mi mettete in nomination e me ne vado. O cambia ed esce fuori la verità su di lei, oppure io me ne vado. Amo Alfonso e gli autori, mi piace il programma, però sono al limite. O esce fuori la verità che mi ha alzato le mani, oppure me ne vado via.

In effetti una situazione del genere non sarebbe facile per nessuno…

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze