Diana Del Bufalo, copia il look dell’attrice romana (FOTO)

Diana Del Bufalo canta, recita e conduce. Bella, simpatica e di talento, insomma, non le manca proprio nulla! Oltre a un sorriso bellissimo e un viso armonioso, il suo corpo snello e allo stesso tempo formoso è un sogno per ogni stilista. L’attrice romana ha uno stile inconfondibile e degno di nota. Spesso su Instagram delizia i suoi fan con le foto dei suoi outfit, vediamo insieme i migliori look di Diana Del Bufalo!

Cappotto e maxi sciarpa

 

La bella stagione tarda ancora un pochino ad arrivare e allora perché non ispirarci all’attrice romana? Diana in questo scatto sfoggia un bellissimo cappotto di lana cotta color ruggine con una maxi sciarpa nera a coprire la gola. Un look semplice, ma di grande impatto!

Vestito a collo alto per uno stile bon ton

 

Nella foto di seguito Diana indossa un bellissimo abito con colletto a vista da legare a mo’ di fiocco. Il tessuto è semplice e leggero in modo da non risultare fasciante, ma morbido. Questo vestito è adatto sia a uno stile elegante che a uno più casual, magari smorzato da un paio di stivali alti.

Abito leggero e primaverile

 

Nonostante il clima non sia ancora dei migliori e alla primavera manchi qualche settimana, il pensiero dei vestitini svolazzanti da sfoggiare è sempre dietro l’angolo. L’ebrezza di poter finalmente mettere un vestito senza calze è impagabile. Se avete paura che il clima sia ancora troppo rigido potete scegliere di fare come Diana, che il suo abitino primaverile lo sfoggia con delle maniche lunghe, seppur velate.

Basco e accessori per capelli

 

Se il vostro stile è semplice e senza fronzoli, una soluzione per arricchire i vostri abbinamenti può essere quella di utilizzare accessori per capelli o cappelli. Il basco di Diana è semplicemente meraviglioso e mostra come, anche su un outfit disadorno, un cappello del genere possa fare la differenza. Bravissima Diana, bel colpo!

View this post on Instagram

🇫🇷 ph: @emmadelo ♥️ #lovahlife

A post shared by Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) on

Stile casual

 

Diana ama fare lunghe passeggiate all’aria aperta e chiaramente la parola d’ordine in questo caso è solo una: comodità. Così, la cantante romana, mostra come anche con un semplice paio di jeans e una camicetta si possa fare comunque una grandiosa figura.

Total Black

 

Con il look total black non si sbaglia mai. Che siano pantaloni, gonne o vestiti, il nero vi renderà eleganti e sensuali. Inoltre un outfit monocolore come in questo caso può permettervi di giocare molto con gli accessori, facendo in modo che siano colorati e stacchino un po’ dal resto dell’abbigliamento.

Allora, tutte pronte a copiare i meravigliosi look di Diana Del Bufalo?!

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze