Elettra Lamborghini ha un flirt con Gianmarco Onestini? Il gossip arriva dalla Spagna

Elettra Lamborghini ha avuto un flirt con Gianmarco Onestini? La cantante sostiene di no, ma dalla Spagna arrivano altre voci...

Ivana Icardi l’abbiamo conosciuta durante l’edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso, ma oggi si trova nel reality Supervivientes (un’Isola dei Famosi spagnola). Da quando è entrata in questo programma, Ivana non fa altro che parlare di Gianmarco Onestini conosciuto nella precedente esperienza al GF. Nonostante questo, comunque, non si perde d’animo e fa scattare la scintilla con Hugo Sierra, consumando sotto le telecamere di Supervivientes; poco prima di concedersi al naufrago però ha confessato alla sua amica Fani Carbajo che avrebbe un gossip molto caldo su Onestini. Ma quale?

Gianmarco Onestini ha un flirt con Elettra?

 

Secondo quanto raccontato dalla cognata di Wanda Nara, Gianmarco Onestini avrebbe approfittato di donne famose per raggiungere il successo in Italia. Fra queste c’è anche Elettra Lamborghini. I due si sarebbero frequentati a lungo. Ma è vero? La ricca ereditiera è stata contattata telefonicamente dalla trasmissione televisiva La Habitación Del Pánico, sostenendo che in passato ha conosciuto Gianmarco in un locale a Bologna, ma di non averlo mai sentito privatamente:

Se qualche volta Gianmarco si è messo in contatto con me? No, no, mai. L’ho conosciuto circa due anni fa a Bologna. Io e lui stavamo nella stessa discoteca e me lo hanno presentato, ma non ho mai parlato con lui. Non lo conosco, la verità è che non lo conosco. Non ho relazioni con lui.

A pochi mesi dalle nozze Elettra è stata smascherata o dice la verità?

Seguici su Instagram