GF Vip e Coronavirus: i concorrenti potranno lasciare la casa? Mediaset ci pensa

Il programma Grande Fratello Vip potrebbe subire un arresto a causa del Coronavirus. I concorrenti ancora non sanno nulla.

Un paio di settimane fa, Alfonso Signorini è entrato nella Casa del GF Vip insieme a un infettivologo per spiegare la situazione all’esterno del reality. La rete Mediaset sta valutando l’idea di informare i gieffini della situazione attuale, che da ieri sera è precipitata facendo diventare tutta l’Italia zona rossa. In questo modo i concorrenti del programma potranno decidere in autonomia se abbandonare o meno il reality.

Mediaset lascerà uscire i concorrenti?

 

Ecco cosa si legge su FanPage.it:

Ai concorrenti del Grande Fratello Vip è stato raccontato solo parzialmente quanto sta accadendo in Italia. Sanno del CoronaVirus ma non sono stati messi precisamente al corrente di quanto sia pesante l’atmosfera che si respira fuori dalla Casa. Non sanno a quanto ammonta il numero di contagiati e potrebbero non avere compreso quanto sia grave e senza precedenti l’emergenza sanitaria che sta vivendo il nostro paese. La produzione del GF Vip, dunque, sta valutando l’idea di raccontare tutto ai concorrenti per poter dare a ognuno di loro la possibilità di decidere in merito al loro futuro nel gioco.

I fan del programma ovviamente si augurano che questo non avvenga, anche perché gli show di intrattenimento già cancellati o rimandati sono davvero tantissimi. Voi da che parte state?