Harry e Meghan ai ferri corti con William e Kate

Harry e Meghan ormai ai ferri corti con William e Kate. Fra le due coppie non scorre buon sangue, ma la Regina che ne pensa?

Harry e Meghan hanno fatto molto discutere con il loro divorzio dalla famiglia Reale e sembra proprio che, nonostante la nonna sia stata più comprensiva di quanto potessimo immaginare, William Windsor e sua moglie Kate Middleton non lo sono stati affatto. Fra le due coppie è guerra fredda e l’hanno dimostrato a pieno alla cerimonia per il Commonwealth Day, durante la quale Kate e William hanno rivolto a malapena lo sguardo verso Harry e Meghan, salutandoli in modo gelido. Per i Duchi del Sussex, questo, era l’ultimo impegno ufficiale prima del trasferimento in Canada. Elisabetta, comunque, ha vietato a tutti e 4 di partecipare al corteo per l’ingresso della Sovrana nell’abbazia.

Niente corteo per Harry e William

 

Dovendo escludere per forza di cose Harry e Meghan dalla processione, la Regina Elisabetta ha tagliato fuori anche William e Kate. I Duchi di Cambridge, però, sono stati graziati e – essendo futuri eredi al trono – sono stati invitati a sedere nella zona vip, insieme a Carlo e Camilla. Arrivati nell’Abbazia di Westminster, i due fratelli si sono salutati in maniera glaciale. Anche fra Kate e Meghan grande imbarazzo e pochi convenevoli. 

Coronavirus

Data l’emergenza mondiale a causa della pandemia, anche i reali rispettano le norme di sicurezza: niente strette di mano e distanza di qualche metro fra una persona e l’altra.
Seguici su Instagram