Tatangelo-D’Alessio: la gelosia di Gigi ha fatto fuggire Anna?

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sono lasciati: la separazione è definitiva. Ma il motivo? Sembra che il cantante sia troppo geloso.

La relazione fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è finita e qualche giorno fa i due cantanti ne hanno dato la notizia ufficiale. La separazione è definitiva e sembra non ci siano margini per recuperare. Su DiPiù Tv vengono riportare alcune dichiarazioni shock che sarebbero alla base della forte crisi fra Gigi e Anna; secondo il settimanale, la coppia non sarebbe riuscita a far fronte alla gelosia incontrollata di D’Alessio.

Gigi e Anna non torneranno insieme

 

Sembrerebbe che Gigi sia geloso di sua moglie poiché all’inizio della loro storia lei era una ragazza acqua e sapone, ma con il tempo abbia fatto uscire un’inaspettata sensualità. Motivo di grande gelosia per il cantante napoletano. Su DiPiù Tv leggiamo:

Come sostiene chi li conosce, forse dietro l’addio c’è un nodo che si è ingarbugliato sempre di più negli ultimi anni. Un nodo non risolto che ha a che fare con un cambiamento di Anna avvenuto nel tempo: da “ragazza acqua e sapone della porta accanto” a “vamp” che fa girare la testa a tutti. Negli ultimi anni, infatti, lei ha avuto una vera e propria svolta sexy che Gigi, si dice, non ha mai accettato fino in fondo. A questo proposito, torna in mente quello che aveva detto proprio lui tempo fa: “Se sono geloso di Anna? Certo che lo sono, bella com’è…”, aveva ammesso il grande cantante.

L’ultima dichiarazione di Gigi D’Alessio confermerebbe quanto detto sul settimanale:

Purtroppo lo vedono tutti quanto è bella.

Quel purtroppo potrebbe essere la chiave di svolta in questa faccenda, nonché punto di non ritorno per i due cantanti. Gigi e Anna faranno qualche dichiarazione in merito o rimarranno in silenzio? Attendiamo sviluppi.

Seguici su Instagram