Angelina Jolie shock: «Negli ultimi mesi sono stata in ospedale con le mie figlie»

Angelina Jolie racconta il delicato periodo vissuto con la sua famiglia, facendo dentro e fuori dall'ospedale.

Angelina Jolie è bella, è ricca, è famosa e sembra avere la vita che tutti vorremmo. Ma la realtà è un’altra. In una lettera aperta scritta dall’attrice e pubblicata poi sulle pagine di Time, la Jolie ha detto di aver attraversato un momento davvero buio. 

Angelina Jolie in ospedale?

 

L’attrice ed ex moglie di Brad Pitt ha raccontato il difficile periodo vissuto insieme alla sua famiglia:

Ho passato gli ultimi due mesi entrando e uscendo dall’ospedale con mia figlia maggiore e da pochi giorni ho visto sua sorella piccola sottoporsi a una operazione chirurgica per problemi all’anca.

Angelina è molto riservata, ma questa volta ha decido di raccontare questo delicato momento della sua vita perché si sente pienamente orgogliosa dei suoi figli e di come sono riusciti a essere fermi in una situazione tanto grave:

Affrontare problemi medici e lottare per sopravvivere e guarire è qualcosa di cui essere orgogliosi. E io sono fiera di loro.

E continua:

Ho visto le mie figlie prendersi cura l’una dell’altra. Mia figlia più piccola ha imparato a fare l’infermiera con sua sorella, e poi ha aiutato la volta successiva. Ho visto come tutti i miei ragazzi hanno così facilmente fermato tutto e si sono messi a disposizione provando la gioia di essere al servizio di coloro che amano.

Davvero una bella storia a lieto fine! Forza Angelina, ce la farete anche questa volta!

Seguici su Instagram