Antonella Elia e Valeria Marini

Antonella Elia shock contro Valeria Marini e Licia Nunez: «Sparati, stronz*a!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le furiose liti all’interno della Casa del GF Vip continuano indisturbate nonostante l’emergenza Coronavirus. È ovviamente il caso di Antonella Elia e Valeria Marini, ma questa volta con una special guest: Licia Nunez. Vediamo cosa è successo.

Antonella Elia contro Marini e Nunez

 

Insomma, uscita dal confessionale, Antonella rivolgendosi a Valeriona ha esclamato:

Ma sparati!

È qui che interviene Licia, intromettendosi. La ex di Imma Battaglia ha così esortato la compagna di Pietro Delle Piane a non litigare in un momento così delicato, ma Antonella Elia ha reagito a modo suo:

Ma cosa vuoi? Lasciami in pace stronza. Sei una brutta stronza, sei solo una stronza. Tu sei viscida come un cobra, la pochezza ti rappresenta. Ti offendi per quello che dico? Mio Dio ti ho offesa, che paura, poveretta. Sei solo una poveretta. Pensi che la gente ti ammiri? Gallina, vai a farti un giro fuori prima che mi incavoli veramente.

La reazione dell’attrice è stata quasi zen, ma a un certo punto è sbottata anche lei:

Stai scherzando? Tu in una serata come questa riesci a continuare questo schifo? Sai solo offendere. Dovresti vergognarti. Stai recitando e se ne sono accorti tutti. Prova a recitare un altro ruolo, perché quello della vittima non va più bene. Le tue minacce non mi fanno paura.

Antonella Elia con Andrea Denver

 

Dopo essersi allontanata, Antonella Elia è riapparsa poco dopo accanto ad Andrea Denver e Asia. Ancora scossa dalla discussione ha detto:

Il mio istinto sarebbe quello di attaccarmi ai suoi capelli. Purtroppo non posso strapparle le extension una ad una. Lei è un serpente che striscia a terra. Lei continua a dire che ha l’ammirazione della gente. Ma chi? Guardate quanto mi tremano le mani dalla rabbia.

In tutto questo marasma, Valeria Marini si confidava con Patrick:

Lei mi ha aggredita in confessionale. Ragazzi ma è seria? Ha detto cose gravissime. Ma poi le minacce? Mi ha detto “stai attenta a te”. Scherziamo? Dopo che l’altra volta mi ha messo le mani addosso.

Vincitore indiscusso della serata, comunque, è Fabio Testi che dopo l’ennesima lite dice la sua:

Ragazze avete proprio rotto i coglioni!

Cosa ci sarà da aspettarsi ora?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv