Bobo Vieri casalingo disperato: ecco il video di come pulisce casa

Bobo Vieri è un tuttofare e su Instagram lancia una sfida davvero intelligente: l'ex calciatore esorta tutti i mariti a fare le pulizie!

Christian Vieri dopo anni passati a essere lo scapolo d’oro, oggi è un uomo del tutto nuovo: il bomber Bobone sta per diventare papà per la seconda volta e anche senza quarantena lo ammette: è un tuttofare! Su Instagram l’ex calciatore ha voluto mandare un messaggio davvero intelligente, lanciando una sfida ai suoi colleghi e in generale a tutti i mariti costretti a stare a casa: fare le pulizie per 15 giorni. Se saranno bravi si saranno guadagnati un viaggio a Las Vegas. Ad aderire all’iniziativa sono tantissimi vip, fra cui Alessandro Matri, Bernardo Corradi e Stefano De Martino.

Bobo Vieri e la sua challenge

 

Ecco cosa dice Chrstian Vieri mentre pulisce il bagno di casa sua:

Mi raccomando ragazzi, state a casa. Dobbiamo stare in casa. Io per non stare sul divano, pulisco… Il bagno della Coco faceva schifo, ora è diventato uno spettacolo.

Poi passa a spolverare le mensole nel salotto, esortato da Costanza Caracciolo che dice:

Oggi ti meriti un super piatto di pasta.

Ma arriva pronta la replica di Vieri:

No, la pasta non la voglio, mi merito 4 giorni a Las Vegas con Pucci, Ventola e Rosario. Quattro giorni a Las Vegas me li dai o no?

Lei ride e dice che deve pensarci. Vedere queste scene fa davvero bene al cuore, sia per la spensieratezza con la quale ancora si riesce a vivere la quarantena e anche perché di uomini come Bobo ce n’è un estremo bisogno!

I video