Coronavirus, Simona Ventura: le gaffe e i momenti epici della regina della tv

Combattiamo il Coronavirus con una... risata! Ecco i momenti più esilaranti e epici di Simona Ventura in tv: gaffe, litigi e non solo!

Simona Ventura è una delle regine della tv italiana: dagli anni Ottanta a oggi, ha collezionato successi e riconoscimenti, diventando una delle conduttrici più amate dal grande pubblico. Da Quelli che il calcio a L’Isola dei famosi, passando per il Festival di Sanremo (ricordiamo che Simona è una delle pochissime donne che ha condotto la kermesse in solitaria), fino ai più recenti The Voice e La Settimana Ventura, la presentatrice non si è mai risparmiata, regalando al pubblico ironia, allegria e… qualche gaffe epica!

Simona Ventura, combattiamo il Coronavirus con le risate

 

Una delle caratteristiche di Simona Ventura è certamente l’autoironia. In questi giorni complicati e quasi surreali, in cui siamo costretti a restare in casa per evitare il diffondersi del Coronavirus, vogliamo strapparvi qualche risata riguardando alcuni momenti epici della conduttrice. Come dimenticare, ad esempio, l’intervista a Lady Gaga, ormai oltre dieci anni fa, o la caduta in diretta tv durante una puntata de L’Isola dei famosi? Rivediamo insieme alcuni momenti esilaranti di Simona tv e combattiamo il Coronavirus a suon di… risate!

Litigio a L’Isola dei famosi

 

La correzione di Mentana

 

Scontro con Alfonso Signorini

 

La caduta in diretta

 

Gaffe di Mara Carfagna

 

Intervista a Lady Gaga

 

Scontro al telefono

 

https://www.instagram.com/p/B4kju56qYaL/

Scherzi a parte

 

https://www.instagram.com/p/BzL4cGjDhdO/

Ballerina per una notte

 

https://www.instagram.com/p/BwfnMXho4GB/

Ballerina a Quelli che il calcio

 

https://www.instagram.com/p/BvSCleOHyRo/

Scontro con Gasparri

 

https://www.instagram.com/p/BlGrdjHFkIZ/

Seguici su Instagram