Giulia De Lellis Love Island quando canale

Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Iannone

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Che fra Giulia De Lellis e Andrea Iannone le cose non andassero proprio bene ce ne siamo accorti tutti. Alcuni hanno ipotizzato anche una crisi fra Andrea Damante e la sua fidanzata Claudia Coppola…segno forse di un riavvicinamento della coppia iconica di ex tronisti? Questo non è ancora confermato, ma intanto l’influencer romana decide di rompere il silenzio sulla sua storia con Iannone.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno chiuso?

 

Questo è ciò che si legge su Chi:

La nuova vita di Giulia. Novità per la De Lellis. Chiusa (temporaneamente?) la storia con Andrea Iannone, Giulia De Lellis è tornata a vivere a Pomezia, ha ripreso a “sentire” il suo ex (mai dimenticato) Andrea Damante e si prepara alla conduzione di un programma tv leggero e allegro.

A confermare questa ipotesi ci sarebbe Dagospia che ha beccato Iannone insieme a una bella ragazza bionda:

Pare che Andrea Iannone non abbia paura del CoronaVirus: è stato avvistato con l’atomica bionda Mariana Yushchak (nota nel 2015 per alcune cronache Olgettine) in un locale milanese, La Bullona. Questa cosa spiegherebbe l’allontanamento della fidanzata Giulia De Lellis.

Ma Giulia invece che ne pensa? Tramite un video su Instagram dice la sua:

Ragazzi se sono tre settimane che sono sola, evito l’argomento, faccio altro, vi faccio intelligenti nel capire la situazione. Si dice “a buon intenditor poco parole”, non mi piace ogni volta dare delle spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale. Anche perché è un momento in cui non mi sembra tanto carino parlare di queste cose.

Quindi GDL è ufficialmente single…e il Dama invece?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv