Ballando con le stelle sospeso: rinviato ad aprile o a settembre? News

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alla fine è arrivata la sospensione anche per Ballando con le stelle: il programma di Milly Carlucci non partirà il 28 marzo. News dalla Rai.

Niente da fare: anche Ballando con le stelle è stato sospeso. Milly Carlucci, con tutte le dovute precauzioni del caso, aveva detto che il programma sarebbe andato in onda nonostante il Coronavirus, ma così non sarà. A quando slitterà? 

Ballando con le stelle sospeso

 

Anche per Ballando con le stelle è arrivato il momento di fermarsi. Proprio in questi giorni, la conduttrice del programma, Milly Carlucci, aveva svelato il cast (ad accezione dell’ultimo nome, rimasto ancora top secret). Tuttavia, alla fine la Rai ha scelto di fare un passo indietro e annullare la messa in onda della trasmissione, che sarebbe dovuta partire il 28 marzo. Adesso, c’è chi sostiene che lo show slitterà ad aprile, subito dopo Pasqua, ma si mormora anche che potrebbe andare in onda a settembre (eventualità, questa, non molto gradita dalla stessa Carlucci).

Ecco cosa si legge su Tvblog:

Ballando con le Stelle quindi per il momento è sospeso e rinviato a data da destinarsi. Fra le ipotesi che al momento appare la più probabile c’è quella di far partire il programma dopo Pasqua, facendo slittare di fatto la trasmissione fin verso l’estate, qualora ovviamente – e tutti quanti ce lo auguriamo – questa maledetta emergenza sanitaria vada verso una positiva soluzione.

Non ci resta che aspettare per saperne di più.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.