Britney Spears dice addio alla musica: ecco perché

Britney Spears dice addio alla musica? La sofferta decisione della cantante è stata presa a causa di suo padre Jamie.

Sono passati solo pochi giorni da quando Jayden, il figlio della popstar Britney Spears, ha dichiarato che sua mamma non ha in programma di tornare con un nuovo album. Un’altra fonte molto vicina alla cantante conferma quanto detto dal figlio della Spears, rivelando a US Weekly che la star americana vuole dire addio alla musica. Ma perché?

Britney Spears dice addio alla musica

 

Quello di Britney in realtà non è un vero e proprio addio, ma a suo dire – la cantante – vuole allontanarsi dalle scene almeno fino a che suo padre non smetterà di voler aver pieno controllo sulla sua vita a causa della lunga conservatorship:

La cantautrice di Everytime, non vuole più lavorare, ha proprio detto “basta con la musica”. Questo a causa dell’attuale accordo che vede suo padre come tutore. Lei si rammarica per il fatto che suo padre riceva un’indennità mensile di circa $ 10.000 al mese per i suoi servizi di controllo sulle sue finanze.

La Spears dunque non vuole più essere legata a quest’uomo in questi termini. Che il rapporto con Jamie non fosse dei migliori già era trapelato qualche mese fa, ma ora si sta arrivando a una vera e propria rottura. Come finirà questa storia?

Seguici su Instagram