Celebrity Hunted: cos’è e perché dovremmo guardarlo tutti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Celebrity Hunted è la nuova serie televisiva Amazon Prime in cui diversi vip devono scappare da un gruppo di investigatori esperti. È basata sull’esperienza di real life thriller, quindi un giallo vissuto in prima persona. Vediamo insieme i dettagli di questo programma!

Il cast

 

Il cast è il vero fiore all’occhiello di Celebrity Hunted:

Francesco Totti,

Costantino della Gherardesca,

Fedez,

Luis Sal,

Claudio Santamaria,

Francesca Barra,

Diana Del Bufalo,

Cristiano Caccamo

Episodi

 

Gli epidosi sono 6 e 3 di questi sono già online da oggi.

Regole

 

I fuggitivi dal centro di Roma devono scappare dove e come vogliono, possono sfruttare un mezzo di trasporto già concordato o un contatto di fiducia con il quale si erano precedentemente accordati. Con loro hanno solamente un cellulare, ma rigorosamente senza connessione internet e una carta di credito con soli 70 euro al giorno disponibili. Le loro telefonate verranno tracciate, come ogni prelievo. Dunque i loro cacciatori sapranno sempre dove sono e a che ora, così da poterli raggiungere. L’obiettivo è quello di non farsi catturare per ben 14 giorni!

Cacciatori

 

Ma chi sono questi cacciatori? Amazon li descrive così:

Alcuni tra gli analisti e più noti investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari.

Nella squadra anche due studentesse di criminologia e uno studente in scienza comportamentali. Come caposquadra c’è Alfredo Mantici, ex Dirigente del SISDE (servizi segreti italiani civili); insieme a loro anche un ex vicequestore della polizia francese e un paio di ex commissari di Polizia. Lo stesso Mantici, di Celebrity Hunted, dice:

È un modo entusiasmante per far vedere al pubblico come funziona il lavoro di intelligence e ha aggiunto: per noi è come una grande esercitazione, e non ho nessuna intenzione di perderla. Anche perché, se è vero che le nostre “prede” non sono professionisti della fuga, è innegabile che possono contare sull’aiuto di migliaia di fan, e che noi abbiamo solo due settimane per trovarli.

Siamo davvero curiosissimi! Chi avrà la meglio?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv