Bernardo Cherubini - fratello di Jovanotti

L’Eredità: concorrente speciale, fratello di un famoso cantante

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ieri, a L’Eredità, si è presentato un concorrente davvero speciale e inaspettato: si tratta di Bernardo, fratello di una star della canzone italiana! Di chi si tratta? Vi dice niente il cognome Cherubini? Sì, proprio lui, il grande Jovanotti!

L’Eredità, arriva il fratello di Jovanotti

 

Nel celebre quiz di Raiuno, condotto da Flavio Insinna, è arrivato Bernardo Cherubini, classe 1963, fratello di Lorenzo Cherubini, il Jovanotti della musica italiana. Bernardo, dopo essersi presentato tra lo stupore e gli applausi del pubblico (ricordiamo che le puntate del programma attualmente in onda sono state registrate diverse settimane fa, prima del decreto di Giuseppe Conte), ha rivelato a tutti una grande verve e un’innata simpatia.

Jovanotti, oltre a Bernardo, ha un’altra sorella, Anna. Il terzo fratello, Umberto, è morto in un incidente aereo nel 2007.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.