Barbara D’Urso: il pensiero va al figlio Giammauro, che lavora in ospedale

Barbara D'Urso cuore di mamma: la conduttrice, in questo difficile momento che il mondo intero sta affrontando, pensa al figlio Gianmauro.

Professionista instancabile e conduttrice a tempo pieno, ma soprattutto mamma: Barbara D’Urso, in questo momento di emergenza, dovuto al diffondersi del Coronavirus, ha rivolto un pensiero a una persona a lei molto vicina: il figlio Giammauro, che di professione fa il chirurgo.

Barbara D’Urso, cuore di mamma

 

Barbara D’Urso ha un patto con i figli: non nominarli mai e non trascinarli con sé sotto i riflettori. I due ragazzi, Giammauro, 34 anni, e Emanuele, 32, non fanno parte del mondo dello spettacolo e preferiscono starsene in disparte. Durante l’ultima puntata di Live, però, la D’Urso non ha potuto fare a meno di rivolgere un pensiero al figlio, che è medico, dunque lavora in ospedale.

Pur non nominando mai il ragazzo, il riferimento a lui è apparso subito chiaro. Ecco le sue parole:

Ho una persona molto vicina che lavora in ospedale. Gli ho chiesto se avesse sentito i flash mob che sono stati organizzati in queste ore ma mi ha detto che è impegnato in ospedale a operare

Proprio pochi giorni fa, Barbara aveva parlato dei suoi figli a Verissimo:

Sui miei figli sai che ho un accordo di riservatezza. Uno di questi comunque lavora in ospedale: sono tranquilla.

Intanto, mentre sempre più programmi continuano ad essere cancellati dai palinsesti Rai e Mediaset, la D’Urso continua ad andare in onda con Pomeriggio 5 e Live. Domenica Live, invece, ha subito uno stop.