Carla Bruni scherza sul CoronaVirus, ma poi si scusa

Carla Bruni ironizza sul CoronaVirus e finge un attacco di forte tosse. Il video diventa virale sul web, ma la ex modella si scusa.

L’emergenza sanitaria globale è ancora presa sottogamba da alcuni Paesi. È l’esempio della Francia e di Carla Bruni che ironizza sul CoronaVirus. La ex première dame, infatti, durante un fuori onda registrato dalla rete RMC, finge di essere vittima di un forte attacco di tosse, ma solo dopo aver detto di non avere paura del virus che sta colpendo tutto il mondo.

Carla Bruni e il video virale

 

Il video registrato dalla rete sta facendo ormai il giro del web. Parlando di Sidney Toledano – Presidente del gruppo Louis Vuitton, Carla dice:

Ci diamo un bacio, pazzesco! Questo perché noi siamo la vecchia generazione, non abbiamo paura di niente, non siamo femministe e non abbiamo paura del CoronaVirus, nada!

Inutile dire che il video risulta irrispettoso, soprattutto nei confronti delle famiglie colpite direttamente dal CoronaVirus e da tutte le altre costrette a rimanere in quarantena per arginare i contagi. Ok Carla, tu non hai paura, ma tanti altri sì.

Il video

 

Le scuse

 

Carla Bruni, dopo esser diventata virale su web, decide di scusarsi e di spiegare che il suo gesto altro non era che uno scherzo. Di cattivo gusto, ma pur sempre uno scherzo.

https://www.instagram.com/p/B9wZgl0ofFD/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La prossima volta speriamo che riesca a contare fino a 10 prima di fare uno dei suoi “scherzi”.

Seguici su Instagram