Chiara Ferragni contro chi fa sport all’aperto: «State a casa! Ma che problemi avete?»

Chiara Ferragni rimprovera le persone che fanno sport all'aria aperta e gli impone di rimanere a casa. Ecco cosa ha detto!

L’emergenza sanitaria ci impone di rimanere in casa e sono tantissimi i vip che stanno mandando video messaggi a tutti i loro followers per invitarli a rispettare le restrizioni del Governo. Chiara Ferragni da ormai settimane non fa che parlare del CoronaVirus e di come intende superare questa situazione; lei e suo marito hanno inoltre creato una raccolta fondi davvero proficua per l’Ospedale San Raffaele di Milano. L’influencer però, nelle sue Instagram Stories, rimprovera tutte quelle persone che fanno sport all’aria aperta proprio in un periodo come questo.

Chiara Ferragni contro i runner di Milano

 

Così tramite un video, la fashion blogger ha detto:

Ragazzi noi fuori da City Life continuiamo a vedere tantissima gente che fa jogging e corre anche in più di una persona. È una cosa che adesso è vietata ragazzi, non fatelo! Non è proprio il momento di andare a correre ora!

E se Chiara ci mette la faccia, suo marito Fedez ci mette la voce e dal terrazzo del loro meraviglioso appartamento a City Life improvvisa un vero e proprio concerto per far compagnia ai vicini di casa.

Seguici su Instagram